VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Vuoi sentirti più al sicuro? Collega l’allarme alla vigilanza privata. L’impianto Ajax* in omaggio.

16 Nov 2020

Oggi, avere un allarme collegato con la vigilanza privata ha un enorme vantaggio: non occorre monitorare direttamente quello che succede all’immobile sotto sorveglianza, poiché ci sono le Guardie Particolati Giurate Fi.Fa. SECURITY collegate h24/365 giorni l’anno che lo faranno al posto tuo, intervenendo prontamente qualora ce ne fosse bisogno.

Hai assicurati un collegamento h24 con la centrale operativa presidiato da Guardie Particolari Giurate, il pronto intervento su allarme, la gestione delle emergenze SOS (incendi, cadute, problemi di salute …) e il monitoraggio e manutenzione costante della funzionalità del sistema.

Grazie all’offerta di Natale, il kit di allarme Ajax* è in omaggio! Ajax è l’antifurto più premiato d’Europa.

La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che non possiedono un impianto di allarme o che intendono rottamarlo e sostituirlo con uno di ultima generazione. Se sei già cliente Fi.Fa. Security puoi accedere ad altre promozioni e offerte personalizzate.

Per approfittare della promozione e per informazioni, puoi chiamare il numero 0735 615933 o scrivere dalla pagina dedicata
Fi.Fa. Security Network è un Istituto di Vigilanza certificato, opera da anni nel settore della vigilanza e della sicurezza in ambito privato e aziendale con l’obiettivo di rendere più facile e sicura la vita di ogni singolo cliente.

Scopri come migliorare la tua sicurezza

Scopri la promo

RICHIEDI INFORMAZIONI

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security