Lungo il cuore della dorsale autostradale adriatica esce oggi la campagna ‘Protetti Sempre Ovunque’

 L’occasione è di quelle importanti: il lancio della nuova campagna pubblicitaria e della rinnovata immagine aziendale. Per questo Fi. Fa. Security ha voluto ‘celebrare’ l’evento con una intensa campagna di affissioni lungo tutta l’area centrale della dorsale adriatica di Autostrade per l’Italia e un’imperdibile offerta commerciale. Spazi ‘pregiati’, perfetti per comunicare il nuovo messaggio ad una clientela business e in movimento.

Il momento non è per niente facile. La pandemia che non molla e l’economia che ancora fatica. Ma Fi.Fa. Security, anche in momento come questo, vuole comunicare in modo positivo il proprio messaggio: la sicurezza è importante, sempre. Ancor più in tempi così complicati.

Nella campagna viene presentato per la prima volta il nuovo ‘payoff’ aziendale: ‘Protetti Sempre Ovunque’, un messaggio che vuole sottolineare la completezza e l’articolazione dell’offerta Fi.Fa. Security, capace di provvedere a tutte le esigenze di sicurezza a 360 gradi. Vigilanza, sicurezza, investigazioni e altro ancora, per fornire alle aziende, ai negozi e ai privati una gamma di servizi completa e pronta a soddisfare ogni esigenza.

Ed in più, questo mese c’è anche una imperdibile offerta: l’allarme Ajax è in omaggio. Un allarme di ultimissima generazione, wireless e gestibile dallo smartphone, l’allarme Ajax è stato più volte premiato come scelta top in molti paesi Europei.

Come vedete, c’era più di una ragione per ‘celebrare’. E quindi Fi.Fa. Security ha voluto ancora una volta dare un segnale forte alla propria clientela: ci siamo, e siamo più propositivi e attivi che mai.

Per saperne di più sulla nuova offerta commerciale visita la pagina dedicata oppure chiama il numero 0735 615933