SERVIZIO DI VIGILANZA CON CENTRALE OPERATIVA H24

La tua azienda, il tuo negozio, la tua casa, sotto la nostra ala.

Scegli la vigilanza FI.FA. SECURITY. Basta un piccolo canone mensile per avere subito il massimo della sicurezza: allarme collegato H24 con la Centrale Operativa, intervento delle Guardie Giurate in caso di necessità e in più… l’antifurto “AJAX” è in omaggio*!

PERCHÈ SCEGLIERE LA PROTEZIONE DI FI.FA. SECURITY

I servizi di sicurezza inclusi nel canone mensile di vigilanza:

Centrale Operativa collegata H24

Anche quando sei fuori casa, la Centrale verifica l’attivazione dell’allarme, gestisce le intrusioni e valuta se inviare le Forze dell’Ordine.

Guardie Giurate pronte ad intervenire

In caso di allarme, le nostre Guardie Giurate sono pronte a gestire tempestivamente ogni tipo di emergenza e problematica.

Intervento in pochi minuti

Grazie a tecnologie di ultima generazione riusciamo ad intervenire velocemente dallo scatto dell'allarme, in modo attivo e professionale.

Tecnologie Avanzate e Pluripremiate

L’allarme “Ajax” non lo paghi! L’innovativo antifurto wireless a prova di manomissioni ora è in omaggio* per tutti clienti Fi.Fa.

LA VIGILANZA PER IL TUO BUSINESS

Per la tua azienda, per il tuo negozio

Il tuo business ha sempre bisogno di un servizio attento, tempestivo e tecnologicamente avanzato. Con Fi.Fa. Security garantiamo una vigilanza H24 attraverso l’utilizzo di impianti di sicurezza di ultima generazione, un monitoraggio continuo dell'area e degli interni, e un servizio di Guardie Giurate sempre pronte all’intervento o ad allertare le forze dell’Ordine.

In più, grazie a tecnologie innovative come l'allarme AJAX – un allarme wireless e a prova di manomissioni - potrai sempre verificare in tempo reale dal tuo smartphone cosa accade nella tua attività.

Perfetto per:

01. Negozi

02. Bar

03. Ristoranti

04. Uffici privati o pubblici

PROTEGGI LA TUA CASA

La vigilanza per la tua abitazione

La casa è diventata il nostro rifugio, il luogo dove passiamo sempre più tempo e dove vogliamo il massimo della sicurezza, per noi e per i nostri cari.

I nostri sistemi ti permettono di essere al sicuro sempre, sia quando sei fuori fuori casa, che quando sei all’interno e stai subendo una effrazione.

In più, con il kit di allarme AJAX hai un vero alleato per proteggere te e la tua famiglia. Facile da usare, sicuro, attivo anche sul tuo smartphone, e con la Centrale Operativa sempre pronta all’intervento H24.

Perfetto per:

01. Appartamenti

02. Ville

03. Casolari

04. Villette a schiera

about
L’ANTIFURTO NON LO PAGHI

La migliore tecnologia d’allarme al servizio della tua sicurezza

AJAX

Impianti di Allarme AJAX

Il canone di vigilanza privata Fi.Fa. Security ti consente di accedere alle migliori tecnologie, come il sistema di sicurezza professionale AJAX.

Intelligente, affidabile, velocissimo, reagisce solo a pericoli reali e non provoca falsi allarmi. Ed in più, potrai avere tutto sotto controllo anche dal tuo smartphone.

01. Dissuade i ladri

02. Previene l'incendio

03. Ferma l'allagamento

04. Mostra i video delle telecamere

05. Gestisce i dispositivi

Protetti sempre ovunque

Scopri Fi.Fa. Security Network

Operiamo da anni nel settore della vigilanza e sicurezza, sia in ambito privato che aziendale. Abbiamo una centrale operativa attiva H24, capace di intervenire in ogni situazione di rischio e pericolo, attivando le procedure più adatte ed efficaci.

Avere un allarme collegato alla centrale operativa ha un enorme vantaggio: non occorre monitorare direttamente quello che succede all'immobile sotto sorveglianza, ma siamo noi di Fi.Fa Security che lo facciamo al posto tuo: reagiamo immediatamente agli allarmi ed interveniamo prontamente qualora ce ne fosse bisogno.

I servizi Fi.Fa. Security:

01. Vigilanza privata

02. Security

03. Safety & facility

04. Investigazioni

Fifa security

Richiedi un preventivo gratuito

Per una richiesta di preventivo o d'informazioni puoi contattarci ai seguenti recapiti o compilare il modulo.

0735 615933

Chiama ora!

Via Pasubio 57/B
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Indirizzo



*per chi attiva il servizio di vigilanza entro il 15 aprile 2021