Come ci dicono i tanti dati a disposizione, il numero dei furti in Italia (seppur in alcune province in leggera diminuzione) continua a rimanere elevato. Gli italiani hanno bisogno di sicurezza, di sentirsi tranquilli in ogni situazione: in famiglia e sul posto di lavoro.

Basta un sistema di allarme? Beh, sicuramente un sistema di allarme di buona qualità può aiutare ma è sicuramente meglio dotarsi di un sistema di sicurezza integrato, portato avanti da professionisti in grado di valutare ogni singola situazione e predisporre tutto ciò di cui c’è bisogno per vivere in serenità. Proprio come fa Fi.Fa. Security con il suo sistema di vigilanza privata.

 

Il sistema integrato di vigilanza privata: ideale per le aziende e gli esercizi commerciali

Che tu sia responsabile di un esercizio commerciale, di una piccola azienda o di un grande stabilimento, la sicurezza per te è sicuramente una delle esigenze più importanti. Attrezzature informatiche, materiali preziosi, componenti industriali, valori. Tutto deve essere protetto, personale compreso. E spesso un sistema d’allarme e una videocamera non bastano.

Scegliere un sistema di vigilanza privata come quello fornito da Fi.Fa. Security significa mettersi in sicurezza a 360 gradi, con una serie di servizi progettati su misura a seconda delle tue necessità. Al sistema di pronto intervento su allarme professionale puoi affiancare quello di videosorveglianza, entrambi tecnologicamente all’avanguardia e collegati alla centrale operativa in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e in collegamento costante con le forze dell’ordine.

Inoltre, puoi aggiungere alle tecnologie i servizi portati avanti da personale formato e qualificato come le ronde ispettive, il piantonamento o la scorta valori. Se ne hai necessità, Fi.Fa. Security è anche in grado di realizzare per te una consulenza completa in ambito sicurezza, progettando tutti i sistemi sulla base delle tue esigenze.

 

Sicurezza familiare: la vigilanza privata per dormire sonni tranquilli

Vivi in una casa indipendente, magari fuori dal centro abitato, e hai bisogno di sentirti al sicuro; oppure abiti in condominio ma la zona non è delle migliori dal punto di vista della sicurezza. In questi casi è meglio scegliere un sistema integrato di vigilanza privata.

Fi.Fa. Security può progettare per te una serie di servizi su misura. A partire dall’installazione di un sistema di allarme integrato innovativo, in contatto costante con la centrale operativa attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in grado di intervenire in pochi secondi in collaborazione con le forze dell’ordine. Al sistema di allarme sarà possibile affiancare un sistema di videosorveglianza all’avanguardia, anch’esso collegato con la centrale operativa.

In più, nel caso in cui tu fossi in vacanza e volessi avere il massimo della tranquillità, potresti attivare un servizio di ronda ispettiva per far controllare la tua casa e dormire serenamente anche quando non ci sei.

Non aspettare ancora: per la tua sicurezza chiama Fi.Fa. Security!