VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Tentato furto sventato dalla pattuglia Fi.Fa. Security

07 Dic 2022

Il nostro intervento è spesso il primo passo necessario per potersi difendere da attacchi futuri. È il caso del nostro cliente che, grazie ai controlli e alle nostre segnalazioni, è riuscito a evitare un importante furto nella sua attività.

Alle ore 00.35 del giorno 10/06/2022 riceviamo una segnalazione di allarme da un nostro cliente della città di Fermo. Inviamo immediatamente la pattuglia più vicina per un controllo.

Appena giunta sul posto, vengono svolte le ispezioni. Dall’ispezione esterna si rileva la mancanza dei “gancetti” della porta VLT. Dall’ispezione interna, invece, non emergono apparenti stranezze. Si verifica però una “anomalia”: l’impianto di allarme non si riesce a reinserire.

Informiamo immediatamente la responsabile dell’attività che si reca sul posto. Insieme alla nostra Guardia Giurata si effettua una nuova ispezione interna congiunta, ma il problema dell’impianto permane. Concordiamo di effettuare nuove ispezioni supplementari nei giorni successivi e, nel frattempo, lasciamo le telecamere in live.

Dalla visione delle immagini registrate si evidenzia che un soggetto non identificabile, dopo aver ispezionato esternamente il sito, si è introdotto all’interno e ha mascherato un sensore di una sala allontanandosi all’arrivo della pattuglia.

Informiamo immediatamente la responsabile, che sporge regolare denuncia alle autorità competenti.

Molti sono i casi come questo intercettati dalla nostra attività di vigilanza privata. La nostra cliente ne è rimasta davvero soddisfatta ed è riuscita a mantenere la sicurezza del suo negozio e di tutti gli oggetti di valore presenti all’interno.

Perché per noi di Fi.Fa. Security la vostra sicurezza è sempre al primo posto.

Se vuoi conoscere i dettagli del nostro servizio di intervento su allarme

CLICCA QUI

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security