VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Sicurezza Made in Fi.Fa. per la 31° edizione del Merano Wine Festival

16 Nov 2022

Più di 9.000 presenze, 700 produttori presenti e oltre 10 eventi al giorno. È il risultato del Merano Wine Festival 2022, uno degli eventi più importanti del panorama del vino a cui partecipiamo da 20 anni.

Il nostro compito è stato quello di seguire l’intera sicurezza dell’evento, grazie a 45 operatori professionali presenti attivamente sul campo e formati per gestire ogni criticità. L’evento si è tenuto nel palazzo storico Kurhaus in centro a Merano di fine ‘800, con ampi spazi da gestire tramite strategie ad hoc ed un idoneo piano di sicurezza.

Particolare attenzione è stata posta al controllo dei flussi di visitatori in entrata ed uscita, per garantire una gestione fluida ed uno svolgimento tranquillo e continuo della manifestazione, senza lunghe attese.

Anche durante questa edizione sono stati moltissimi gli ospiti e le autorità intervenute, come la visita del neo Ministro dell’Agricoltura e della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida.
Questo è sicuramente uno degli eventi che ci stanno più a cuore per la longevità della nostra attività e per l’impegno richiesto: ci occupiamo dell’intera organizzazione della sicurezza, interfacciandoci con le istituzioni e gli organi di sicurezza, in sinergia con la Questura, il Sindaco e l’organizzatore The WineHunter.

Per conoscere tutta la nostra attività di sicurezza per gli eventi

CLICCA QUI

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security