03 Feb 2023
Il 2023 è appena iniziato ma la nostra attività di non si è mai fermata, sia in ambito di vigilanza privata che di security ed eventi.
Il primo grande evento della stagione sarà il Festival della Canzone Italiana Sanremo 2023, dove saremo presenti per il quarto anno consecutivo con incarico diretto dalla RAI.
Road to Sanremo 2023
Anche quest’anno andremo a coordinare più di 170 operatori impiegati sia all’interno del Teatro Ariston che nelle attività esterne che si svolgeranno nel centro città.
Il rapporto con la Rai ed il Festival è ormai collaudato ed è ciò che ci rende più fieri, testimonianza della professionalità e della qualità dei servizi della nostra azienda.
Quest’anno, nello specifico, i nostri operatori avranno il compito di:
Le parole dei protagonisti
I veri protagonisti saranno loro, i nostri operatori formati e pronti per l’incarico. Per il nostro Filiberto D’Angelo, co-fondatore di Fi.Fa. Security: “Ottenere conferme anno dopo anno, oltre che rendere orgoglioso tutto il team Fi.Fa. Network, ci spinge ad investire ancora di più nella selezione e formazione dei nostri addetti.”
Un operatore Fi.Fa. Security non ha solo esperienza ma è formato in modo continuo, per essere sempre aggiornato sui nuovi sistemi e le nuove normative. “Stiamo già lavorando alla stagione 2023 che vedrà l’azienda impegnata nella gestione di molteplici grandi eventi in ambito musicale, sportivo e dell’entertainment, solo per citarne alcuni la Biennale di Venezia, il MotoGP del Mugello e i granentradi concerti in tutta Italia”.
Vuoi entrare a far parte del nostro team dei grandi eventi?
Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security