fbpx
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Rispetta la norma e mettiti al sicuro dagli incendi con Fi.Fa. Security

24 Mag 2023

Il 2 Dicembre 2021 è entrata in vigore la normativa uni 9795:2021 “Sistemi fissi automatici di rivelazione e di segnalazione di allarme d’incendio” che si applica in particolare alle nuove installazioni e ampliamenti, con il fine di garantire l’attivazione di misure di sicurezza contro gli incendi.

Tra queste misure è previsto il collegamento ad una control room certificata nel caso il sistema non sia sottoposto a controllo. Fi.Fa. Security è in grado di offrire un servizio professionale grazie alla sua Centrale Operativa, l’unica certificata in tutta la Regione Marche.

Cosa significa?
Nel caso in cui la centrale di un sistema di rilevazione incendio non sia sottoposta ad un controllo costante in loco, è previsto il collegamento con una Centrale Operativa certificata UNI CEI EN 50518 come quella di Fi.Fa. Security.

La nostra Centrale Operativa è in grado collegarsi facilmente al vostro impianto anti-incendio tramite un combinatore EN 54-21 e garantire una pronta e corretta gestione degli allarmi.

Cosa fa la nostra Control Room?
La Centrale FI.Fa. Security avrà il compito di proteggere lo stabile aziendale in toto, sia da eventuali effrazioni che in caso di allarme antincendio.

In quest’ultima eventualità, alla ricezione di allarme, guasto, assenza di collegamento, ecc., gli operatori della centrale daranno inizio con tempestività a tutte le misure d’intervento, contattando il referente designato dall’azienda e, in caso di mancata risposta, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Un intervento tempestivo, sicuro…e nel rispetto della normativa!

Se vuoi saperne di più o chiedere una nostra consulenza chiamaci al

0735 657401

O scrivici una mail

info@fifanetwork.it

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security