12 Apr 2023
Un’azienda marchigiana con una ottima esperienza alle spalle si è servita del nostro servizio di investigazioni aziendali. A seguito di alcuni sospetti da parte del titolare, decidono di contattarci per poter procedere a specifiche indagini su un loro dipendente.
L’uomo in questione usufruiva di legge 104 per poter accudire una sua parente stretta ma, da qualche tempo, i suoi atteggiamenti risultavano sospetti.
Una volta ascoltato il titolare e valutata la situazione di partenza attraverso una consulenza one-to one, iniziamo le indagini atte ad acquisire le prove necessarie a dimostrare l’infedeltà del dipendente e il suo mancato rispetto della legge stessa.
L’indagato è stato pedinato dai nostri investigatori durante i suoi giorni di permesso. Questo ci ha consentito di scoprire che il soggetto non utilizzava le giornate per accudire un parente bensì per portare avanti un suo progetto personale di lavoro.
Il cliente, con le prove video-fotografiche da noi fornite, ha potuto dimostrare in giudizio l’infedeltà del suo dipendente rispetto alla legge e procedere ad un giusto licenziamento senza possibili danni per la propria attività.
Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security