VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Moto GP del Mugello: come gestire la sicurezza in un grande evento

17 Giu 2018

Le esigenze di sicurezza dell’evento sportivo

La gara internazionale MotoGP all’autodromo del Mugello è sicuramente uno degli eventi più attesi e seguiti dagli appassionati del Moto Mondiale. Ogni anno la gara sportiva accoglie circa 180 mila persone tra le tribune, i paddok e spazi circostanti pertanto necessita di un altissimo livello di sicurezza curato in ogni minimo dettaglio.

Gli obiettivi e le criticità

L’obiettivo è garantire la buona riuscita dell’evento facendo fronte ai disagi e alle difficoltà che possono sopraggiungere, sia per le condizioni meteorologiche avverse che per la grande affluenza di persone, la gestione e l’accessibilità nelle aree con i relativi pass.

La nostra soluzione

Fi.Fa Security conosce bene il circuito perché dal 2011 è incaricata di controllare gli accessi del Moto Mondiale, ponendo particolare attenzione ai divieti e alla gestione delle aree di confine tra il pubblico e l’area riservata ai piloti e al loro staff.

Garantiamo a tutti la massima sicurezza e tranquillità offrendo nell’ambito della manifestazione molteplici servizi tra cui il controllo degli accessi, l’accoglienza e l’hospitality nei vari settori come pit lane, moto room, paddok, cancellate esterne, uffici direzionali, VIP village. Il tutto, per un totale di 280 operatori al giorno impiegati.

Organizzazione, capacità relazionali, personale qualificato e multilingue, ci hanno permesso di essere selezionati tra le prime aziende per gestire la sicurezza di questo evento dalla portata internazionale, nonché di essere confermati da diversi anni triplicando il numero degli addetti.

AZIENDA CLIENTE

MotoGP del Mugello

LIVELLO DI DIFFICOLTÀ

Elevato

SERVIZI OFFERTI

Accoglienza e Portierato, Presidio tecnico e prevenzione antincendio, Controllo Accessi, Logistica e supporto tecnico

Scopri come migliorare la tua sicurezza

RICHIEDI INFORMAZIONI

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security