VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Presidio e prevenzione incendi

Al sicuro da ogni evento pericoloso

Prevenzione e vigilanza antincendio

Fi.Fa. Security si occupa dell’organizzazione e del coordinamento di tutte le attività di vigilanza ed antincendio presso strutture commerciali e industriali, sia in locali pubblici che privati, nel pieno rispetto della normativa vigente.

Le attività antincendio consentono di monitorare in maniera continua degli ambienti e delle merci ritenute a rischio. Questo consente di garantire l’intervento immediato dei nostri operatori e di isolare e rimuovere preventivamente il pericolo. L’attività di prevenzione antincendio della Fi.Fa. Security si inscrive nella nostra missione principale: garantire sicurezza al 100% in ogni ambiente e in qualsiasi situazione. Protetti sempre ovunque!

RICHIEDI INFORMAZIONI
Squadre specializzate

SQUADRE
SPECIALIZZATE

Esperienza ventennale

ESPERIENZA
VENTENNALE

Massima sicurezza in caso di emergenza

MASSIMA SICUREZZA
IN CASO DI EMERGENZA

Addestramento a norma di legge

ADDESTRAMENTO A
NORMA DI LEGGE

Personale addestrato qualificato

Il servizio antincendio è effettuato da squadre di operatori specializzati e in possesso di tutti i requisiti necessari.

I principali interventi di controllo prevedono il controllo costante di corridoi, passaggi, disimpegni, pianerottoli ed uscite, impianti elettrici, di climatizzazione e di qualsiasi altra tipologia. Inoltre, consente di mantenere altissimo il livello di sicurezza degli ambienti, adottando di volta in volta i mezzi d’intervento più adeguati.

RICHIEDI UN'ANALISI GRATUITA
Le nostre modalità di intervento

Le nostre modalità di intervento

Le attività antincendio permettono quindi di prevenire il rischio di insorgenza di un incendio, tenendo conto anche del modello di valutazione dei rischi.

Il nostro piano di intervento parte da una valutazione dell’ambiente e dei luoghi da presidiare, al fine di identificare la strategia d’azione e classificare il grado di rischio. Questo piano comprende anche una strategia di presidio e manutenzione antincendio che consente di mantenere la sicurezza degli impianti nel medio-lungo termine.

L’attività di prevenzione incendi e il presidio tecnico dei luoghi verrà poi svolta da operatori formati sulla base della normativa vigente e con il solo scopo di prevenire l’incolumità delle persone, dei beni e dell’ambiente.

RICHIEDI UN'ANALISI GRATUITA

Scopri altri servizi di safety & facility