fbpx
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Vuoi essere davvero al sicuro? Metti in fuga il ladro con il nebbiogeno

02 Lug 2018

Chi ha subito un furto, purtroppo, lo sa già. Sarebbero bastati pochi secondi e un livello di sicurezza più elevato per evitare l’accaduto. La durata media per compiere un furto oggi è di circa 5 minuti, spesso nel tempo che passa tra la ricezione dell’allarme, l’immediata constatazione che non si tratti di falso allarme e l’arrivo della pattuglia, il furto è stato compiuto e il ladro, purtroppo, è già in fuga con gli averi.

Se vuoi aumentare il livello di sicurezza, devi essere consapevole che ogni secondo è fondamentale e che un sistema di allarme tradizionale non basta più.

Una delle soluzioni più evolute di protezione e sicurezza oggi è il SISTEMA NEBBIOGENO con una percentuale che si aggira al 99% di furti sventati e una durata media di 8 secondi per rendere un ambiente sicuro.

Come agisce il nebbiogeno? Questo sistema blocca il furto sul nascere Nel giro di pochi secondi satura l’ambiente in cui è posizionato con un vero e proprio muro di nebbia lasciando inerme il ladro e costringendolo immediatamente alla fuga.

Collegamento costante con la Centrale Operativa Fi.Fa. Security: il vero plus del sistema è il collegamento h24 con la Centrale Operativa, che garantisce quindi un livello di sicurezza doppio. Infatti, nel frattempo che il ladro è accecato dalla nebbia, è già scattato l’allarme in Centrale Operativa, la quale invierà tempestivamente la pattuglia più vicina di Guardie Giurate.

A quali attività è assolutamente consigliato installare un nebbiogeno? Quelle che hanno già subito un furto e cercano un livello superiore di sicurezza. I settori di attività più a rischio sono: i negozi di abbigliameno e accessori, tabaccherie, ottiche, gioiellerie, abitazioni private.

Fi.Fa. Security fornisce il nebbiogeno e tutti i servizi di vigilanza collegati, a seconda delle tue esigenze di sicurezza e protezione personale.

Scopri come migliorare la tua sicurezza

RICHIEDI INFORMAZIONI

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security