Torna dal 9 al 13 novembre il Merano Wine Festival, una delle manifestazioni internazionali Food&Wine più importanti che farà diventare la città altoatesina la capitale mondiale del vino. Anche la 27° edizione si prospetta come unica e indimenticabile, grazie anche alla gestione della sicurezza che da più di dieci anni è affidata alla Fi.Fa. Security Network.

Un sodalizio che si rinnova e cresce di anno in anno grazie alla fiducia riposta nel nostro Network dall’ente organizzatore e dal suo fondatore e amministratore, Helmuth Koecher.  L’incantevole location del Kurhaus di Merano, che si appresta ad ospitare oltre 10 mila persone provenienti da tutto il mondo, sarà interamente videosorvegliata e sotto l’occhio vigile della nostra squadra di ben 40 operatori che garantirà ‘safety’ e ‘security’.

La manifestazione ospiterà 950 case vitivinicole tra le migliori in Italia e nel mondo, 120 artigiani del gusto e numerosi personaggi di spicco nel mondo food&wine. Il fil rouge della manifestazione sarà “il futuro del vino”, interpretato secondo diverse angolature e tema centrale di un convegno di approfondimento». Spazio  ai vitigni resistenti, la pizza con impasto al vino, i vini biologici e biodinamici, quelli rosé.

La Fifa Security, società specializzata nella fornitura di servizi di sicurezza, con maturata esperienze nella gestione di eventi si occuperà, durante la cinque giorni della manifestazione, dell’accoglienza, instradamento del pubblico.

 

UFFICIO STAMPA
FI.FA.SECURITY