VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Il pieno di grandi eventi: ecco l’estate di Fi.Fa. Security

14 Set 2022

Un’estate ricca di grande lavoro e grandi soddisfazioni per tutto il nostro team.
Dopo due anni di difficoltà e restrizioni, siamo riusciti a respirare “aria di normalità”, con grandi eventi su tutta la penisola che ci hanno visti impegnati nell’ambito dei servizi per la gestione della sicurezza. Numeri eccezionali se pensiamo che nei primi sette mesi dell’anno sono stati staccati quasi 8 milioni di biglietti.

Più di 1500 operatori della sicurezza sono stati impegnati in tutta Italia in circa 4 mesi di attività, con una formazione continua, necessaria per rendere il team preparato e pronto ad ogni esigenza.

Tra gli eventi più importanti ricordiamo:
• La Biennale di Venezia che abbiamo seguito dal 30 agosto al 9 settembre
• La Notte della Taranta e il Concertone finale del 27 Agosto
• Diverse tappe del Jova Beach Party
• Tantissimi concerti come quello di Vasco, Blanco, Ultimo, Pinguini Tattici Nucleari, Cesare Cremonini solo per citarne alcuni
• Festival come I-Days Milano, Firenze Rocks e Pinewood L’Aquila

Impegni di grande spessore che siamo riusciti a portare avanti grazie ad una macchina organizzativa che lavora da mesi dietro le quinte per fare in modo che l’evento possa svolgersi secondo quanto progettato e pianificato.

La scelta poi, effettuata anni fa, di avere una nostra Academy – una vera sfida per il nostro Gruppo – si è rivelata vincente. Ad oggi Fi.Fa. Security è in grado di offrire un servizio di qualità su tutti i fronti della sicurezza e questo grazie ad insegnanti di alto livello che formano operatori adeguati alle varie situazioni.

Ma il nostro lavoro non è finito qui!
Stiamo già lavorando ai prossimi eventi e alla selezione di nuove risorse da formare e da impiegare.
A tal proposito abbiamo pensato ad un Open Day per dare la possibilità a quanti sono interessati di conoscere le varie figure della sicurezza ed in particolare quella dello Steward e dell’Addetto ai Servizi di Controllo.

L’Open Day si terrà il giorno 28 Settembre alle ore 10.30 presso la sede Fi.Fa. Security di San Benedetto del Tronto, in via Pasubio 57/B.

Per iscriverti all’open day

CLICCA QUI

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security