Furto sventato in nota azienda dell’ascolano

Erano le  03.53 circa quando due soggetti incappucciati entrano all’interno della nota azienda scavalcando la recinzione e manomettendo i cancelli all’ingresso con del filo di ferro.  Fortunatamente, ad accorgersi della loro presenza e dei loro movimenti, è stata la Guardia Giurata della Fi.Fa. Security che, grazie al servizio di videoispezione attivato presso il cliente e dunque la visualizzazione streaming delle immagini,  ha impedito loro di mettere a segno il colpo.

Anche se ostacolate dalla manomissione dei cancelli d’ingresso, sono arrivate subito sul posto la pattuglia di zona della FI.Fa. Security e la pattuglia di supporto mettendo in fuga i malviventi. Successivamente, sono arrivati anche i carabinieri che, una volta accertato che non vi fossero anomalie all’interno dell’azienda, sono andati alla ricerca di eventuali sospetti nei paraggi.

Intorno alle 05.27 una Guardia Giurata dell’Istituto Fi.Fa. Security in servizio di zona nota nei pressi la presenza di un’auto parcheggiata, aperta e con le chiavi inserite. Si informano i Carabinieri territorialmente competenti che hanno inviato subito una pattuglia per i rilievi del caso. Sembrerebbe trattarsi di una autovettura di proprietà di una residente della zona che non si era accorta della sua mancanza e che probabilmente è stata utilizzata per il tentativo di furto.

UFFICIO STAMPA
FI.FA.SECURITY