Dieci anni insieme, in sicurezza

Fi.Fa. Security Network festeggia i suoi primi 10 anni di vigilanza nella città di Fermo.

Era il 1°maggio del 2010 quando l’Istituto di Vigilanza Privata Fi.Fa. Security Network muoveva i suoi primi passi nel territorio di Fermo con l’obiettivo di espandere i servizi della  vigilanza. Grazie a una capillare attività commerciale e la professionalità del corpo delle Guardie Giurate oggi ha raggiunto importantissimi traguardi arrivando ad annoverare tra i propri clienti le più importanti aziende private del territorio oltre che ad aziende pubbliche come l’Asur di Fermo ed il Tribunale di Fermo.

L’impegno sempre professionale e attento delle Guardie Giurate ha permesso di ottenere eccellenti risultati nel contrasto ai reati contro il patrimonio e diventando sempre più un punto di riferimento, presente, puntuale e professionale.

Grazie alla crescita sul territorio, la Fi.Fa. Security oggi può vantare di una Centrale Operativa certificata ai massimi livelli, ai sensi della norma UNI CEI EN 50518.

Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno scelto la nostra professionalità e competenza e al personale che ogni giorno fa di questa professione uno stile di vita anche in momenti duri come questo.

UFFICIO STAMPA
FI.FA.SECURITY