Tentato furto al Jonathan – Disco Beach. Erano le 4.39  di stanotte, 17 aprile, quando scattava presso la centrale operativa della Fi.Fa. Security a Porto d’Ascoli l’Allarme nel noto locale Jonathan sul Lungomare di San Benedetto del Tronto.

Grazie alle telecamere di sorveglianza e videoispezione posizionate all’interno del locale, l’operatore in servizio ha notato un soggetto che stava riempiendo delle buste con bottiglie e oggetti vari. L’operatore ha subito dirottato sul posto la pattuglia di zona che alle 4.45 è giunta nel locale incrociando il soggetto che si trovava ancora al suo interno.

Successivamente al tempestivo intervento sul posto delle nostre Guardie Giurate sono state avvisate le forze dell’Ordine. L’intervento della Polizia di Stato si è concluso con l’arresto del soggetto ed il suo accompagnamento presso il Commissariato per gli atti di rito, considerato che lo stesso opponeva anche resistenza all’arresto.

Anche l’operatore della Fifa Security si è recato in Commissariato per la deposizione che è risultata fondamentale in quanto il tempestivo intervento aveva consentito di bloccare il soggetto ancora all’interno del locale e con la refurtiva in mano.