Nuova edizione della corsa storica più famosa del mondo e nuovo incarico per Fi.Fa. Security Network.

In questa 39° edizione che si svolgerà dal 16 al 19 giugno, saremo “in pista”, con una squadra di circa 200 operatori, per occuparci della gestione della sicurezza e del rispetto delle normative anti-Covid.

La 1000 Miglia è un simbolo tutto italiano: è la gara di auto d’epoca per eccellenza, capace di far sognare il mondo. Un connubio tra storia, passione e desiderio con cui siamo fieri ed orgogliosi di collaborare.

Rispettando la tradizione, il tracciato sarà da Brescia a Roma e ritorno, con arrivi di tappa a Viareggio e Bologna. Novità 2021, il senso di marcia della gara sarà invertito rispetto alle recenti edizioni, riprendendo il senso antiorario che avevano nel passato le gare di velocità.

Seguiremo la corsa da vicino, presidiando i luoghi di accesso, garantendo la distanza di sicurezza richiesta dalle recenti normative e svolgendo servizi antincendio. Unico obiettivo, far sì che l’evento si svolga in completa sicurezza per i partecipanti, per gli operatori e per gli spettatori.

Poter far parte di un evento di questo livello è un onore per la nostra azienda, oltre che un riconoscimento importante del lavoro e dell’impegno di tutti i nostri collaboratori, che costantemente si formano e si aggiornano nell’Academy interna.

Godetevi lo spettacolo, alla sicurezza ci penseremo noi!

E se siete interessati ai nostri servizi di sicurezza potete contattarci alla mail info@fifanetwork.it o al numero 0735.657401