fbpx
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

M.I.F Rimini: Organizzazione e gestione del grande evento dalla A alla Z

17 Giu 2018

Music Inside Festival è uno degli eventi più importanti in Italia e nella riviera romagnola.

La due giorni dedicata al clubbing e alla musica elettronica richiama dj da tutto il mondo, attira ogni anno 30 mila visitatori nella cornice della fiera di Rimini Mir, in una superficie di 18 mila metri quadri.

Le esigenze del nostro cliente

Data la dimensione dell’evento e le difficoltà che si possono incontrare sotto l’aspetto della sicurezza, l’esigenza del MIR è affidarsi a un partner unico a cui dare in mano la totale gestione del piano di sicurezza e safety dell’evento, gestire il piano di emergenze antincendio, fornire e coordinare una squadra di operatori competenti e qualificati.

Gli obiettivi dell’evento

L’obiettivo del MIF è far trascorrere in tranquillità e serenità due giorni all’insegna della buona musica e del divertimento. Per questo il nostro principale compito è garantire la massima sicurezza e incolumità delle persone, evitando episodi spiacevoli e il degenerare di alcune situazioni che potrebbero rovinare ingiustamente l’evento.

La nostra soluzione, il nostro motto “premi, pensa, parla”!

Affinché l’evento si svolga nella massima tranquillità e sicurezza forniamo al MIF, per tutta la durata della manifestazione, la gestione e il coordinamento di una squadra di circa 100 operatori addetti alla sicurezza attraverso la stesura di un piano G.O.S (Gestione Operativo di Sicurezza) costituito da squadre specializzate d’intervento sanitario, forze dell’ordine, polizia locale, personale addetto al controllo.

I nostri operatori, tra i quali figurano ex professionisti delle forze dell’ordine, sono addestrati e formati prima dell’evento, vengono messi a conoscenza del luogo e delle relative norme di sicurezza in modo tale che tutti siano in grado di fronteggiare dalle piccole alle grandi emergenze. Infine, forniamo al nostro cliente un report dettagliato sull’attività svolta.

AZIENDA CLIENTE
M.I.F.

LIVELLO DI DIFFICOLTÀ
Medio – Alto

Scopri come migliorare la tua sicurezza

RICHIEDI INFORMAZIONI

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security