VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

UN CASO COME TANTI: una donna nelle mani sbagliate

27 Nov 2018

SI E’ RIVOLTA A NOI

Una giovane donna, madre di due giovani ragazze una di 11 e l’altra di 14 anni. Si rivolge in quanto sia lei che le figlie ricevono evidenti violenze. La signora, da circa due mesi abita con il compagno.

CHI E’ INDAGATO

Cinquanta anni, attuale compagno della cliente e padre biologico dell’ultima figlia di 11 anni. L’indagato lavora in un noto studio commercialistico della città ed è un personaggio di spicco nella politica locale.

LA NOSTRA ATTIVITÀ

Monitorare i movimenti dell’uomo, al fine di scoprire e verificare se, come sostiene la compagna, ha atteggiamenti violenti e minacciosi nei confronti della stessa. Il periodo di osservazione è limitato al raggiungimento di prove e esiti investigativi.
Durante il monitoraggio l’uomo è stato avvistato rivolgersi alla compagna con toni minacciosi e alzando anche le mani nei suoi confronti.

LE PROVE FORNITE

Il cliente, con le prove video-fotografiche da noi fornite, ha potuto dimostrare in giudizio che il compagno e padre biologico della figlia minore in comune aveva atteggiamenti violenti non idonei e compatibili con la normale convivenza familiare.

Per fini di riservatezza ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Se anche tu vuoi raccontarci la tua storia richiedi, senza impegno, un primo colloquio gratuito. Ogni storia per noi è unica e gli dedichiamo lo stesso impegno nello svolgimento di ogni fase dell’indagine.

Scopri come migliorare la tua sicurezza

RICHIEDI INFORMAZIONI

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security