LA LIBERTÀ’ E LA SICUREZZA DI VIVERE I PROPRI SPAZI ALL’APERTO

Ti è mai capitato di rinunciare a una bella cena in giardino per paura di essere divorato dalle zanzare? Che la tua festa in piscina con gli amici si sia trasformata in una lotta per non essere punti da pappataci e altri insetti?

Puoi liberarti dalle zanzare e dagli altri fastidiosi insetti in pochissimo tempo con il servizio Securscan e goderti di nuovo le tue aree verdi in tutta pace e tranquillità.

Grazie ad un apparecchio progettato per trattare rapidamente ed economicamente ambienti all’aperto di grande cubatura, milioni di microscopiche particelle (da 1 a 50 micron), attraverso una nebbia calda, raggiungono con la massima efficacia tutti quei punti generalmente inaccessibili.

Il dispositivo usato, leggero e maneggevole, è stato progettato per l’utilizzo con insetticidi, acaricidi, fungicidi e disinfettanti e, a differenza dei macchinari ingombranti, permette di raggiungere anche zone difficilmente accessibili.  

I trattamenti sono ecologici perché utilizzano prodotti bio, e per questo non sono nocivi per persone, animali e cose. Nell’arco di un’ora, tutti possono tornare a vivere lo spazio verde in totale sicurezza. 

I trattamenti Securscan sono ideali per: giardini privati, hotel, agriturismi, ristoranti, country house, campus e centri estivi per bambini e ragazzi, terreni, serre, allevamenti e tutti gli ambienti all’aperto dove la presenza delle zanzare e degli altri insetti è sia fastidiosa sia potenzialmente pericolosa.  

Secursan appartiene al gruppo Fi.Fa. Security Network e offre, sia ad imprese che privati, servizi di disinfestazione e sanificazione ambientale.

Chiedi un preventivo per la tua area verde