VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Gestione dell’allarme da Centrale Operativa: come funziona e perché è più sicuro.

14 Gen 2020

Se hai un impianto di allarme installato nella tua abitazione o attività commerciale vuol dire che per te la sicurezza è importante. Ma nel caso tu fossi fuori casa o fuori dall’ufficio e la sirena dell’allarme iniziasse a suonare, sei sicuro che i tuoi vicini, passata l’iniziale curiosità, interverrebbero per controllare cosa non va? L’unica speranza sarebbe quella che l’intruso, spaventato dalla sirena, scappi senza provocare danni.

Se il tuo sistema è collegato, invece, al nostro Istituto di Vigilanza hai la garanzia e la sicurezza di un pronto intervento in caso di necessità, grazie al controllo continuo di personale qualificato, 24 ore su 24 365 giorni l’anno. La nostra capacità operativa è finalizzata alla tutela della proprietà privata quindi, in caso di allarme , la segnalazione arriva immediatamente alla Centrale Operativa che, qualora fosse necessario, provvede a inviare la pattuglia più vicina.

A seguito dell’intervento, la guardia giurata particolare redige il verbale di quanto riscontrato specificando tutti i dettagli e le informazioni rilevanti.

Scopri come migliorare la tua sicurezza

RICHIEDI INFORMAZIONI

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security