fbpx
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Il Festival dei grandi numeri: 300 operatori impegnati a Sanremo 2024

12 Feb 2024

Il Festival di Sanremo si è appena concluso e per la quinta volta consecutiva siamo pronti a tirare le somme di un’edizione che è stata impegnativa e coinvolgente.

Un lavoro che ci ha visti attivi all’Ariston ben oltre le cinque serate canoniche: ci siamo occupati della sicurezza delle prove, delle interviste, della sala stampa fin da gennaio.
Circa 300 operatori professionisti impegnati a garantire il corretto e fluido svolgimento della manifestazione in tutti i luoghi del Festival: dal palco al Suzuki Stage, dalla sala stampa a Piazza Colombo.

“L’organizzazione dell’evento richiede forti competenze, in quanto viene prodotto e studiato un piano di sicurezza da eseguire in modo attento ed efficiente.“ – così spiegano Fabio e Filiberto D’Angelo – “Un lavoro immenso ma gratificante, e siamo felici che sia stato riconosciuto anche dalla RAI che ci ha ringraziato durante la conferenza stampa di chiusura del Festival”:

Un risultato possibile solo grazie ad un lavoro sinergico con i vertici RAI della sicurezza. Questo ci ha permesso negli anni di sviluppare ancor più le nostre competenze e di svolgere un ruolo chiave per la corretta realizzazione di un Festival così importante a livello nazionale ed internazionale.

Un percorso lungo, difficile, su cui è necessario investire ogni giorno. Per questo anni fa abbiamo costituito l’Academy, una scuola di formazione interna al gruppo nata per trasmettere la nostra esperienza di oltre 20 anni nel campo della sicurezza e creare abilitazioni professionali. Un plusvalore su cui puntare per offrire un servizio di eccellenza con operatori altamente qualificati.

News correlate

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security