Chi ha subito un furto, purtroppo, lo sa già. Sarebbero bastati pochi secondi e un livello di sicurezza più elevato per evitare l’accaduto. La durata media per compiere un furto oggi è di circa 5 minuti, spesso nel tempo che passa tra la ricezione dell’allarme, l’immediata constatazione che non si tratti di falso allarme e l’arrivo della pattuglia, il furto è stato compiuto e il ladro, purtroppo, è già in fuga con gli averi.

Se vuoi aumentare il livello di sicurezza, devi essere consapevole che ogni secondo è fondamentale e che un sistema di allarme tradizionale non basta più.

Una delle soluzioni più evolute di protezione e sicurezza oggi è il SISTEMA NEBBIOGENO con una percentuale che si aggira al 99% di furti sventati e una durata media di 8 secondi per rendere un ambiente sicuro.

Come agisce il nebbiogeno? Questo sistema blocca il furto sul nascere Nel giro di pochi secondi satura l’ambiente in cui è posizionato con un vero e proprio muro di nebbia lasciando inerme il ladro e costringendolo immediatamente alla fuga.

Collegamento costante con la Centrale Operativa Fi.Fa. Security: il vero plus del sistema è il collegamento h24 con la Centrale Operativa, che garantisce quindi un livello di sicurezza doppio. Infatti, nel frattempo che il ladro è accecato dalla nebbia, è già scattato l’allarme in Centrale Operativa, la quale invierà tempestivamente la pattuglia più vicina di Guardie Giurate.

A quali attività è assolutamente consigliato installare un nebbiogeno? Quelle che hanno già subito un furto e cercano un livello superiore di sicurezza. I settori di attività più a rischio sono: i negozi di abbigliameno e accessori, tabaccherie, ottiche, gioiellerie, abitazioni private.

Fi.Fa. Security fornisce il nebbiogeno e tutti i servizi di vigilanza collegati, a seconda delle tue esigenze di sicurezza e protezione personale.