LA CENTRALE
OPERATIVA

La Centrale Operativa è il cuore di tutte le attività svolte  dalla Fi.Fa. Security, con le tecnologie più all’avanguardia presenti sul mercato.

Il collegamento h 24 ai sistemi di allarme aumenta notevolmente il livello di sicurezza perché, qualunque cosa tu stia facendo e ovunque tu sia, la Centrale gestisce la situazione al posto tuo. Riceve le segnalazioni di allarme e le immagini attivando l’intervento sul posto di personale armato e delle Forze dell’Ordine.

PERCHÈ SCEGLIERE LA SICUREZZA DI FI.FA. SECURITY

OPERATIVI
H24

INTERVENTO
RAPIDO

LOCALIZZAZIONE
AVANZATA

RAPPORTO DI
INTERVENTO

LA NOSTRA
CENTRALE OPERATIVA

1

MONITORAGGIO H24

La nostra Centrale di Vigilanza monitora casa tua o la tua azienda, gestendo ogni segnalazione d’allarme con rapidità e professionalità.

RICEZIONE DEL SEGNALE

In caso di allarme il segnale arriva alla Centrale Operativa attraverso una rete dedicata che permette una elevata velocità di trasmissione dati e una copertura del segnale su tutto il territorio.

2
3

MAI PIÙ FALSI ALLARMI

Grazie all’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza riscontriamo in tempo reale ciò che accade, discriminando i falsi allarmi.

RAPIDITÀ DI INTERVENTO

In caso di emergenza, la segnalazione viene comunicata alla pattuglia più vicina a te, garantendo l’intervento entro pochi secondi.

4

NEWS & CASE HISTORY

Sei interessato ad un servizio?Chiedi un preventivo gratuito
+