LA CENTRALE
OPERATIVA

Garantiamo ai nostri clienti sicurezza e rapidità di intervento senza eguali grazie al controllo continuo dei nostri operatori 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

La Centrale Operativa è il cuore di tutte le attività svolte  dalla Fi.Fa. Security, con le tecnologie più all’avanguardia sul mercato.

PERCHÈ SCEGLIERE LA SICUREZZA DI FI.FA. SECURITY

OPERATIVI
H24

INTERVENTO
RAPIDO

LOCALIZZAZIONE
AVANZATA

RAPPORTO DI
INTERVENTO

LA NOSTRA
CENTRALE OPERATIVA

1

MONITORAGGIO H24

La nostra Centrale di Vigilanza monitora casa tua o la tua azienda, gestendo ogni segnalazione d’allarme con rapidità e professionalità.

RICEZIONE DEL SEGNALE

In caso di allarme il segnale arriva alla Centrale Operativa attraverso una rete dedicata che permette una elevata velocità di trasmissione dati e una copertura del segnale su tutto il territorio.

2
3

MAI PIÙ FALSI ALLARMI

Grazie all’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza riscontriamo in tempo reale ciò che accade, discriminando i falsi allarmi.

RAPIDITÀ DI INTERVENTO

In caso di emergenza, la segnalazione viene comunicata alla pattuglia più vicina a te, garantendo l’intervento entro pochi secondi.

4

NEWS & CASE HISTORY

PRIMA CONSULENZA
GRATUITA

Per maggiori informazioni compila il form in basso, ti contattiamo noi. Per te la consulenza gratuita del nostro specialista della sicurezza.

Se invece vuoi lavorare con la Fi.Fa. Security Network, ti preghiamo di visitare la sezione Lavoro e Formazione.