Al tuo fianco in casi di infedeltà, tradimenti o molestie.
Hai il sospetto che il tuo partner ti tradisca? Sei vittima di molestie o ricatti? Affidati alle investigazioni private di Fi.Fa. Security: professionalità, discrezione e sicurezza per ottenere risultati certi e utili anche in sede giudiziaria.
Fi.Fa. Security è in possesso della licenza rilasciata dalla Prefettura competente per svolgere attività di investigazione su tutto il territorio, grazie all’impiego di investigatori privati specializzati nelle varie aree di intervento.
Un metodo sicuro, lecito e 100% efficace: contatta la nostra linea verde dedicata per un primo consulto gratuito. Il nostro investigatore privato valuterà ogni caso e saprà guidarti per risolvere al meglio ogni situazione.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Individuiamo le effettive esigenze del cliente e pianifichiamo le migliori strategie indicando tempi, costi e risultati attesi.
Alla fine dell’indagine, forniamo report dettagliati e prove utilizzabili in sede giudiziaria.
Individuiamo le effettive esigenze del cliente.
Pianifichiamo le migliori strategie indicando tempi, costi e risultati attesi.
I nostri professionisti attuano strategie di indagine rapide ed efficaci.
Realizziamo report dettagliati sulle attività e i risultati delle indagini.
Raccogliamo prove utilizzabili in cause e sedi giudiziarie.
Da oltre 20 anni Fi.Fa. Security impiega le tecniche più efficaci per raccogliere prove, produrre rapporti affidabili che puoi utilizzare in tribunale per costruire un caso solido e presentare prove convincenti per i tuoi scopi.
Vantiamo una lunga storia nell’ambito investigativo. Puoi contare sulla nostra efficienza perché utilizziamo le tecniche più aggiornate – dall’analisi del DNA al fingerprinting – per ottenere tutte le prove necessarie. In più, i nostri investigatori privati sono professionali e discreti: ti garantiamo riservatezza al 100% per garantirti il massimo della tranquillità.
RICHIEDI UN'ANALISI GRATUITA
Raccontaci brevemente il tuo caso.
La tua richiesta è riservata e verrà sottoposta subito a uno dei nostri esperti investigatori.