» LE ESIGENZE DEL NOSTRO CLIENTE

La gara internazionale MotoGP all’autodromo del Mugello è sicuramente uno degli eventi più attesi e seguiti dagli appassionati del Moto Mondiale. Ogni anno la gara sportiva accoglie circa 180 mila persone tra le tribune, i paddok e spazi circostanti pertanto necessita di un altissimo livello di sicurezza curato in ogni minimo dettaglio.

» GLI OBIETTIVI E CRITICITÀ DELL’EVENTO

 Il nostro obiettivo è garantire una buona riuscita dell’evento facendo fronte ai disagi e alle difficoltà che possono sopraggiungere, sia per le condizioni meteorologiche avverse e la grande affluenza di persone, che per la gestione e l’accessibilità nelle aree con i relativi pass.

» LA NOSTRA SOLUZIONE

Fi.Fa Security conosce bene il circuito perché dal 2011 è incaricata di controllare gli accessi del Moto Mondiale, ponendo particolare attenzione ai divieti e alla gestione delle aree di confine tra il pubblico e l’area riservata ai piloti e al loro staff.

Garantiamo a tutti la massima sicurezza e tranquillità offrendo nell’ambito della manifestazione 720 servizi tra cui il controllo degli accessi, l’accoglienza e l’hospitality nei vari settori come il paddok, cancellate esterne, uffici direzionali, VIP village. Il tutto, per un totale di 700 operatori impiegati.

Organizzazione, capacità relazionali, personale qualificato e multilingue, ci hanno permesso di essere selezionati tra le prime aziende per gestire la sicurezza di questo evento dalla portata internazionale, nonché di essere confermati da diversi anni triplicando il numero degli addetti.

 

AZIENDA CLIENTE

Dorna Sport S.L.

LIVELLO DI DIFFICOLTÀ

Elevato

SERVIZI OFFERTI

Accoglienza e Portierato, Presidio tecnico e prevenzione antincendio, Controllo Accessi, Logistica e supporto tecnico