L’Istituto di Vigilanza Fi.Fa. SECURITY Network potenzia il suo servizio di vigilanza e security per una maggiore tutela sia delle attività ancora aperte, sia di quelle chiuse e sospese per l’emergenza Coronavirus. Ora più che mai ordine e sicurezza sono indispensabili, pertanto la nota agenzia del territorio offre alle strutture e agli enti che ne hanno bisogno i propri servizi di controllo e di vigilanza.

In questo particolare momento, in cui parte del nostro Paese è fermo, oltre alle attività di vigilanza negli ospedali e nelle strutture pubbliche e private, Fi.Fa. Security è impegnata nei servizi utili al contenimento del contagio, soprattutto all’ingresso dei centri commerciali, delle banche e di tutte aziende aperte che hanno bisogno di predisporre filtri all’ingresso. Inoltre, le pattuglie del pronto intervento sono attive h24 su tutto il territorio di propria competenza, così come la Centrale Operativa è a disposizione per ogni necessità ed evenienza, sempre dalla parte dei cittadini.

­Per informazioni e contatti, rivolgersi al numero: 0735-657401 oppure compilare il modulo attraverso il sito www.fifasecurity.it

UFFICIO STAMPA
FIFA SECURITY