Arriva l’estate e con essa riparte il progetto ‘Secur Summer’. Da giugno a settembre Guardie Giurate sorveglieranno gli stabilimenti balneari della riviera delle palme e del litorale abruzzese, fino ad Alba Adriatica. Le aziende della rete di impresa Fi.Fa. Security Network attiveranno un servizio integrato di vigilanza diurna e notturna a favore delle attività commerciali e degli stabilimenti balneari allo scopo di prevenire atti vandalici, furti e danneggiamenti delle attrezzature di spiaggia, e a garantire la tranquillità dei bagnanti ospiti delle strutture.

 

I SERVIZI OFFERTI

Nelle aree convenzionate è prevista sia un’attività di controllo diurna svolta dai nostri operatori della sicurezza, attiva tra l’altro nella segnalazione alle Forze dell’Ordine dell’abusivismo commerciale, che un’attività di vigilanza notturna con personale in divisa, armato e radiocollegato alla Centrale Operativa.

 

 

 

Offriamo, inoltre, un’attività di riassetto spiaggia a supporto degli operatori balneari e nell’interesse degli ospiti. Lo scopo è da una parte alleggerire il lavoro degli operatori, e dall’altra garantire la piena fruibilità delle strutture agli ospiti.

Ogni anno sono sempre più gli stabilimenti balneari e le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa ‘Secur Summer’, un’offerta che incontra sempre più consensi da parte delle strutture balneari e che contribuisce a migliorare l’immagine della nostra Riviera.

Vuoi proteggere la tua attività estiva?