27 Ott 2025
puntoAnche quest’anno Fi.Fa. Security è stata protagonista di un evento di risonanza internazionale: le Finali Mondiali Ferrari 2025, ospitate al Mugello Circuit.
In collaborazione con Securitas Toscana, abbiamo garantito la massima sicurezza durante uno degli appuntamenti più prestigiosi del mondo dei motori, che celebra l’eccellenza italiana e l’inconfondibile passione Ferrari.
L’evento, che segna la conclusione del campionato Ferrari Challenge, ha richiamato team, piloti e appassionati da tutto il mondo, trasformando il circuito toscano in un palcoscenico di emozioni, tecnologia e performance.
Il personale Fi.Fa. Security è stato impegnato in attività di controllo, presidio e gestione della sicurezza sia nelle aree paddock che nei box, a stretto contatto con il team Ferrari e con le vetture protagoniste della stagione.
Un servizio svolto con professionalità, discrezione e competenza, caratteristiche che da sempre contraddistinguono la nostra azienda nel panorama della sicurezza privata e della sicurezza per grandi eventi internazionali.
Essere al fianco di un marchio come Ferrari rappresenta per Fi.Fa. Security non solo un motivo di orgoglio, ma anche una conferma della fiducia riposta nella nostra capacità di garantire standard elevati di protezione e controllo operativo in contesti di altissimo profilo.