Visitare le bellezze naturali del nostro Paese nel rispetto delle regole per contribuire a preservarle nel tempo.

La Puglia è una tra le regioni preferite per le vacanze estive 2020; i turisti italiani e stranieri la scelgono e continuano a sceglierla per le sue splendide spiagge, per gli scenari mozzafiato e per i borghi pittoreschi. La Grotta della Poesia, a Melendugno in provincia di Lecce, classificata dal National Geographic tra le piscine naturali più belle al mondo, per questo è visitata da moltissimi turisti, generando però anche qualche criticità. In questi giorni, infatti, nonostante il divieto di balneazione e le nuove regole anti-Covid, sia gli i locali che i turisti non hanno rinunciato alle cattive abitudini negli orari in cui l’area non è controllata.
Fi.Fa. SECURITY Network ha una sede operativa in Puglia e sta lavorando insieme all’amministrazione locale ed alle forze dell’ordine per tutelare la sicurezza dei visitatori e preservare la fragilità del paesaggio nel tempo, nonché il grande patrimonio naturale e archeologico. 

I nostri operatori della sede Fi.Fa. Security della Puglia sono presenti per prestare il servizio di security durante gran parte della giornata per il controllo degli accessi, degli assembramenti e del divieto di balneazione. 

 

Se desideri avere maggiori informazioni sul nostro servizio security, chiedi una consulenza gratuita e personalizzata con uno dei nostri esperti in sicurezza: https://www.fifasecurity.it/servizi/security/consulenza-safety-e-security/