Il 2021 è stato un anno difficile anche per noi di Fi.Fa. Security: la pandemia ha reso più complesso il nostro lavoro, sia nell’ambito della vigilanza che in quello della gestione dei grandi eventi.

Questo ci ha portato a spingere ancora più in alto il livello dei servizi offerti, grazie ad una formazione specifica del nostro team.

Nonostante questo, quello appena trascorso è stato un anno ricco di grandi eventi: dal Festival di Sanremo, al Giro d’Italia, dal BIFEST fino alla Mille Miglia e al Merano Wine Festival.

È stato l’anno dei cambiamenti anche per la vigilanza: la centrale operativa è stata resa più efficiente ed efficacie grazie ad un importante upgrade in ambito tecnologico. I nostri clienti da ora possono contare su uno dei migliori sistemi di centralizzazione sul mercato.

Cosa ha in programma questo 2022 per il gruppo Fi.Fa.?  Ci attendono grandi novità e grandi sfide!

La prima ve la vogliamo svelare: anche quest’anno, ci occuperemo della sicurezza del Festival di Sanremo, che dopo l’ultima edizione senza pubblico in sala, vedrà il teatro Ariston di nuovo ripopolarsi. Un evento di rilevanza nazionale ed internazionale che ci rende orgogliosi dell’impegno e della passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

Stesso impegno e stessa passione è quella che mettono i docenti della nostra Academy, che continuano a formare il personale operativo che la FiFa Network impiega in ambiti diversi (steward, portieri, addetti ai servizi di controlli, guardie particolari giurate, …)

Il nostro obiettivo rimane quindi uno solo, anche durante questo nuovo anno: la vostra protezione, sempre e ovunque.