Inquadrato nello scenario della Biennale, il Festival del Cinema è la mostra del Cinema più antica del mondo e tra le più importanti. Dal 1932 lo storico Palazzo del Cinema di Venezia – Lido ospita grandi proiezioni, celebri ospiti e feste esclusive.

Il Leone d’Oro è ancora considerato uno dei più prestigiosi premi internazionali al pari della Palma d’Oro di Cannes e dell’Orso d’Oro di Berlino.

» LE ESIGENZE DEL NOSTRO CLIENTE

Per la presenza di celebrità internazionali e numerose delegazioni provenienti da ogni parte del mondo le esigenze primarie di safety e security della Biennale sono la conoscenza di almeno due lingue straniere e avere esperienza nella gestione di eventi simili.

» GLI OBIETTIVI E CRITICITÀ DELL’EVENTO

Fi.Fa. Security conosce bene la gestione di eventi legati al mondo del cinema, oltre a fornire personale di elevato standing e formato per interagire e comunicare in modo adeguato, sa che anche la logistica deve essere curata con precisione per evitare ritardi e altre criticità.

» LA NOSTRA SOLUZIONE

Garantiamo a tutti la massima sicurezza e tranquillità offrendo nell’ambito del Festival un servizio continuativo di personale qualificato e multilingue per servizi di controllo pass e accessi delegazioni straniere, accoglienza e hospitality, red carpet e bateaux, bonifica delle sale proiezioni.

Il tutto costantemente monitorato dalla centrale operativa grazie all’utilizzo di dispositivi multimediali di ultima generazione.

 

AZIENDA CLIENTE

La Biennale di Venezia

LIVELLO DI DIFFICOLTÀ

Elevato

SERVIZI OFFERTI

Accoglienza e Portierato, Controllo Accessi, Controllo aree sensibili ospiti, Bonifica Ambienti, Logistica e supporto tecnico