VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM? SCOPRI L'ACADEMY E LE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Scopri di più
Chiamaci

Un’azienda Sotto Controllo

Nel corso di oltre 25 anni di attività, abbiamo avuto la possibilità di lavorare con numerose aziende. In questi casi la sicurezza è prioritaria e deve essere studiata in modo meticoloso: ogni azienda ha punti di accesso e debolezza diversi, al suo interno possono trovarsi attrezzature di altissimo valore (e quindi molto “allettanti”) e le recinzioni possono essere poco sicure.

In una delle nostre aziende clienti, a seguito di un piano di sicurezza da noi elaborato insieme ai titolari, sono state previste delle azioni di ispezione periodica. Ed è proprio una di queste che ha permesse di sventare un furto!

Durante un’ispezione programmata a Monteprandone, notiamo due soggetti che si aggirano sospetti nei pressi della recinzione aziendale.

Visionando le immagini si nota che i due bloccano i cancelli con del filo di ferro. A questo punto, la centrale allerta la pattuglia competente e la pattuglia confinante e vengono immediatamente informati i Carabinieri territorialmente competenti.

Rimanendo in vista “live” delle telecamere, notiamo che i soggetti scavalcano la recinzione entrando all’interno. Ma non avranno alcuna possibilità: appena scavalcata la recinzione i fari della pattuglia di zona giunta sul posto li mette alla fuga dal retro dello stabile.