11 Nov 2025
Da vent’anni siamo a fianco del Merano WineFestival, uno degli appuntamenti più prestigiosi del panorama vinicolo e culinario. Un traguardo importante che racconta una collaborazione fondata sulla fiducia, la condivisione di valori e la ricerca costante dell’eccellenza.
In occasione di questo anniversario, abbiamo voluto celebrare il nostro forte legame con un gesto simbolico: la consegna di una targa commemorativa a Helmuth Köcher, fondatore e anima del Festival, per testimoniare la stima e la gratitudine verso una collaborazione che, anno dopo anno, ha saputo unire professionalità e passione.
Durante la cerimonia, abbiamo donato anche l’opera “Ladro di Stelle” dell’artista Marcello Sgattoni nell’ambito del progetto “Proteggiamo la Bellezza”. Un riconoscimento che esprime l’impegno condiviso nella tutela di ciò che rende unico ogni evento, ogni territorio e ogni esperienza autentica.
L’opera vuole infatti testimoniare l’impegno di Helmuth nel valorizzare e proteggere uno dei più importanti prodotti della nostra terra: il vino.
Vent’anni di collaborazione, un solo obiettivo: proteggere la bellezza di ciò che vale.

Le altre novità dal mondo Fi.Fa. Security